Via ai lavori sulle strade provinciali 37, 82 e 113 - Tuttoggi

Via ai lavori sulle strade provinciali 37, 82 e 113

Redazione

Via ai lavori sulle strade provinciali 37, 82 e 113

L'intervento ha un costo complessivo di 100mila euro |Traffico regolato da semaforo dalle 7.00 alle 18.00
Lun, 05/09/2016 - 11:14

Condividi su:


Prendono il via oggi i lavori della Provincia sulle SP 37 Montecastrilli – Avigliano-Melezzole, 82 di Farnetta e 113 Tiberina. Gli interventi riguarderanno il rifacimento della pavimentazione di alcuni tratti stradali particolarmente danneggiati dal passaggio dei mezzi e dal tempo per un totale di circa 1 chilometro. L’intervento ammonta complessivamente a 100mila euro di fondi stanziati dalla Regione dell’Umbria e interessa i comuni di San Gemini, Montecastrilli e Avigliano Umbro. Per consentire l’agevole svolgimento dei lavori la Provincia ha emanato un’ordinanza che dispone il senso unico alternato regolato da semaforo dalle 7.00 alle 18.00 per tutto il periodo di durata dell’intervento.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!