Via ai lavori al mattatoio: i servizi che restano garantiti - Tuttoggi

Via ai lavori al mattatoio: i servizi che restano garantiti

Redazione

Via ai lavori al mattatoio: i servizi che restano garantiti

Sab, 05/06/2021 - 14:00

Condividi su:


Si parte lunedì 7 giugno per il tetto e la pavimentazione. Saranno sospese fino al 18 giugno prossimo tutte le attività di macellazione

Lunedì 7 giugno inizieranno i lavori di manutenzione del tetto, della pavimentazione e di adeguamento di alcune strumentazioni del mattatoio comunale, finanziati dall’amministrazione comunale per un importo complessivo di 70mila euro.

Per consentire la realizzazione di tali lavori l’attività di macellazione sarà sospesa da lunedì 7 giugno fino  al 18 giugno prossimo.

Ciò nonostante, il gestore garantirà per tutto il periodo di sospensione dell’attività di macellazione la giacenza nelle celle frigorifere e il trasporto delle carni macellate.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!