Vetrine quintanare, ecco foto e vincitori - Tuttoggi.info

Vetrine quintanare, ecco foto e vincitori

Redazione

Vetrine quintanare, ecco foto e vincitori

Le premiazioni del concorso 'Barocco e Neo barocco' di Innamorati del Centro
Mar, 15/09/2015 - 15:36

Condividi su:


Foligno come un museo a cielo aperto, anche quest’anno ‘Barocco e Neobarocco in vetrina’ ha arricchito il centro storico di arte, fantasia ed ironia.

Nel percorso creato dai partecipanti si possono incontrare donne fatte di fiori, stralci di vita quotidiana barocca e moderna, labirinti e riproduzioni di quadri creati con maestria e creatività. Quest’anno anche la musica e’ stata reinterpretata diventando un evento visivo unico.

Durante la premiazione, la presidente di Innamorati del Centro, Francesca Cascelli, ha espresso grande soddisfazione per una manifestazione sempre in crescita.

La giuria, composta da sole donne era presieduta da Giovanna Galli esperta in beni architettonici e ambientali, Rosalinda Ciarletti guida turistica ed insegnante, Maria Moroni giornalista e campionessa europea di boxe.

La maestria dei vetrinisti si è distinta nel coniugare prodotto esposto e scenografia, dando vita a vetrine suggestive e funzionali.

Vittoria pari merito ad Isola Verde “per la maestria e cura dei dettagli” e ristorante La Spagnola “per l’ambientazione popolare che ha suscitato grande  impatto emotivo”

Secondo posto all’alimentari Massatani, “distinto per la simpatia e l’originalità”.

Ex aequo anche per il terzo posto: Citta del Sole “perr la capacità di calare oggetti attuali nel mondo barocco” e Visionottica Romagnoli “per l’eleganza del barocco coniugata con il prodotto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!