'Vetrine in Rosa' il concorso della Confcommercio per accogliere il Giro d'Italia - Tuttoggi.info

'Vetrine in Rosa' il concorso della Confcommercio per accogliere il Giro d'Italia

Redazione

'Vetrine in Rosa' il concorso della Confcommercio per accogliere il Giro d'Italia

Gio, 17/04/2014 - 14:57

Condividi su:


La città di prepara ad ospitare l’arrivo e la partenza di una tappa del Giro d’Italia, evento davvero storico, che porterà tanta gente. Un appuntamento molto importante anche dal punto di vista economico e la Confcommercio non si è fatta sfuggire l’occasione di sottolineare l’importanza di questo momento, con un concorso che farà sì che per qualche giorno il rosa diventi il colore dominante: 'Vetrine in rosa'. Per partecipare, contattare la Confcommercio e comunicare l’adesione gratuita. I partecipanti dovranno quindi allestire le loro vetrine in tema col Giro d’Italia, dal 12 al 18 maggio. A giudicarle, una giuria di ciclisti e giornalisti. Al vincitore sarà assegnato un doppio premio: una bici da adulto ed una da bambino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!