Vetrina a Dubai per promuovere territorio e attività economiche di Marsciano - Tuttoggi.info

Vetrina a Dubai per promuovere territorio e attività economiche di Marsciano

Redazione

Vetrina a Dubai per promuovere territorio e attività economiche di Marsciano

Mer, 27/01/2021 - 16:45

Condividi su:


Comune aderisce a progetto di promozione turistica e commerciale promosso da Pro-loco Marsciano. Pubblicato un avviso per individuare aziende locali

Il Comune di Marsciano ha pubblicato un avviso per individuare aziende del territorio marscianese, appartenenti alle filiere dell’enogastronomia, dell’artigianato, dell’edilizia, dell’arredo, del design e del turismo, interessate a partecipare con i propri prodotti e servizi all’allestimento di una vetrina promozionale a Dubai, che resterà attiva per un anno a partire da marzo 2021.

La pubblicazione dell’avviso fa seguito alla condivisione da parte dell’ente di un progetto turistico commerciale promosso dalla Pro-loco di Marsciano e finalizzato proprio a valorizzare il territorio marscianese e le sue attività produttive caratteristiche presso gli Emirati Arabi Uniti e in altri Paesi limitrofi dell’area del Golfo Persico.

La vetrina sarà allestita nello spazio espositivo di un Building Bay Gate, situato nella Business area di Dubai.

“Si tratta di una buona opportunità – spiega il vicesindaco Andrea Pilati con delega a sviluppo economico, commercio e turismo – per dare spazio e visibilità sia all’accoglienza turistica del nostro territorio che alle sue produzioni tipiche nell’ambito enogastronomico ma anche dell’artigiano, dell’edilizia e degli arredi, in cui Marsciano vanta una lunga tradizione e una riconosciuta qualità produttiva. Il tutto in una città, Dubai, particolarmente dinamica e strategico crocevia internazionale di merci, servizi e persone tra l’Occidente e l’Oriente.

All’allestimento di questa vetrina, prettamente pubblicitaria, si accompagnerà anche una azione volta all’acquisizione di contatti per lo sviluppo di sinergie attraverso cui favorire la promo-commercializzazione dei prodotti e servizi delle nostre aziende”.

Il testo dell’avviso e il modulo per la compilazione della domanda di partecipazione al progetto sono reperibili sul sito dell’ente.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio sviluppo economico allo 0758747252.

Le aziende interessate possono partecipare al progetto senza dover sostenere alcun costo se non quello relativo alla fornitura di proprio materiale informativo e pubblicitario, sia cartaceo che digitale, di piccoli prodotti artigianali e di piccole confezioni di prodotti agro-alimentari.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro il 15 febbraio 2021 attraverso pec all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!