Vertenza ospedale di Terni, summit in prefettura - Tuttoggi

Vertenza ospedale di Terni, summit in prefettura

Redazione

Vertenza ospedale di Terni, summit in prefettura

Sindacati stigmatizzano assenza dell'assessorato regionale alla Sanità | Confermato il programma delle mobilitazioni
Ven, 07/07/2017 - 16:02

Condividi su:


Si è svolto oggi, 7 luglio 2017, l’incontro in prefettura a Terni sulla vertenza sindacale aperta, da gennaio scorso, all’Azienda ospedaliera Santa Maria.

Nonostante l’assenza al tavolo dell’assessorato regionale alla Sanità, stigmatizzata da Rsu e organizzazioni sindacali (Fp Cgil, Fp Cisl e Uil Fpl), queste ultime hanno comunque illustrato i punti principali della vertenza e sottolineato la mancata applicazione delle intese raggiunte (a livello aziendale e a livello regionale).

Inoltre, Fp Cgil, Fp Cisl e Uil Fpl hanno confermato il programma delle iniziative approvato nell’assemblea aperta del 23 giugno, tutte nell’ambito delle normative vigenti di legge e di contratto, come evidenziato da tutte le parti presenti all’incontro odierno.      La mobilitazione dunque continua, a difesa dei cittadini utenti, a salvaguardia del servizio sanitario pubblico, a tutele delle condizione del e nel lavoro, per garantire a tutti il diritto alla salute previsto dalla Costituzione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!