Vertenza Merloni, Smacchi "il governo pronto a fare la sua parte" - Tuttoggi

Vertenza Merloni, Smacchi “il governo pronto a fare la sua parte”

Redazione

Vertenza Merloni, Smacchi “il governo pronto a fare la sua parte”

Mer, 02/10/2013 - 16:54

Condividi su:


“In queste ultime convulse ore che hanno caratterizzato la vita politica italiana, grazie all’impegno del sottosegretario Gianpiero Bocci è stato possibile avere un contatto diretto con il ministro Flavio Zanonato, al quale ho avuto modo di esporre personalmente ed in maniera approfondita la difficile situazione che si trova a dover fronteggiare l’intero territorio della fascia appenninica, a seguito della sentenza del tribunale di Ancona che ha annullato la vendita della ex Merloni alla QS Group di Porcarelli”. Lo comunica il consigliere regionale del Partito democratico Andrea Smacchi, spiegando che “il ministro si è immediatamente attivato delegando il sottosegretario De Vincenti a seguire in prima persona la vicenda. Il Governo pertanto è pienamente investito della questione e già nelle prossime ore potrebbero esserci degli sviluppi, per dare risposte alle legittime preoccupazioni di tante famiglie del nostro territorio”.

Leggi anche:

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!