VERSO LA CONCLUSIONE DI " ALL THAT MUSIC" - Tuttoggi.info

VERSO LA CONCLUSIONE DI ” ALL THAT MUSIC”

Redazione

VERSO LA CONCLUSIONE DI ” ALL THAT MUSIC”

Lun, 31/03/2008 - 12:15

Condividi su:


Si conclude oggi a Perugia il viaggio attorno al mondo della musica proposto da All that music progetto culturale a cura della Fonoteca Regionale “Oreste Trotta” di Perugia, dell'Associazione Charlie e della Biblioteca Comunale di Terni.

E' il critico musicale Vincenzo Martorella (docente alla New York University e direttore di Jazzitt), a guidare appassionati e non di ogni età alla scoperta della musica più bella e amata negli ultimi decenni: dalle canzoni di Broadway e Hollywood a Ennio Morricone e Sting, dalle note di Battisti, Lucio Dalla e Paolo Conte alla canzone inglese più innovativa, da Burt Bacharach, Beatles e Beach Boys a James Brown, Steve Wonder e Prince, fino alle sonorità raffinate di Joni Mitchell, Steely Dan e Björk. Attraverso l'ascolto dei brani più rappresentativi del periodo di riferimento e la proiezione di video, ogni canzone verrà analizzata attraverso quattro prismi interpretativi. Ieri pomeriggio analogo intrattenimento si è tenuto alla BCT di Terni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!