Ventinovenne sorpreso a spacciare cocaina, arrestato - Tuttoggi

Ventinovenne sorpreso a spacciare cocaina, arrestato

Redazione

Ventinovenne sorpreso a spacciare cocaina, arrestato

Gio, 28/10/2021 - 13:51

Condividi su:


Il giovane beccato dai carabinieri mentre cedeva cocaina a un 41enne del perugino tossicodipendente, in casa c'erano anche 1900 euro

Dall’inizio della settimana i Carabinieri del comando provinciale di Terni hanno attuato mirati servizi coordinati di controllo del territorio che hanno consentito di ottenere diversi risultati operativi.

A Terni, nel pomeriggio dello scorso 26 ottobre nei pressi di una zona periferica della città, i militari della Sezione Operativa del Comando Compagnia carabinieri di Terni impegnati in un’attività finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per “spaccio”, un cittadino straniero di origini albanesi: D.B., classe 1992, già noto alle Forze dell’ordine, che veniva sorpreso nei pressi della propria abitazione mentre cedeva una dose di cocaina ad un operaio 41enne italiano, residente nella provincia di Perugia, tossicodipendente, che veniva quindi segnalato alla competente autorità amministrativa quale assuntore.

In seguito alla perquisizione personale e domiciliare a carico dell’arrestato, sono state rinvenute e sottoposto a sequestro: 3 dosi di cocaina già confezionate, per un totale di circa due grammi; la somma contante 1900 euro in banconote di vario taglio, che sarebbero provento dell’attività illecita di spaccio.

Il materiale ed il denaro sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ternana, che dopo aver convalidato l’arresto ha imposto al prevenuto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!