Ventenne gira per Todi con pistola finta e coltello, denunciato - Tuttoggi

Ventenne gira per Todi con pistola finta e coltello, denunciato

Redazione

Ventenne gira per Todi con pistola finta e coltello, denunciato

Gio, 07/10/2021 - 14:28

Condividi su:


Nel fine settimana i carabinieri di Todi hanno controllato 183 veicoli ed elevato 12 multe per guida in stato di ebbrezza o senza patente, ed uso del telefonino

Girava per Todi con una pistola giocattolo a cui era stato tolto il tappo rosso (e che dunque sembrava vera) ed un coltello vietato. Per questo un ventenne della zona è stato denunciato a piede libero dai militari della stazione di Todi.

Il ragazzo è stato controllato durante l’attività dei militari dell’Arma di controllo del territorio proprio finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati.

Sia il coltello che la pistola giocattolo sono stati sequestrati e messi a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto che ha coordinato le attività.

Sempre i carabinieri della Compagnia tuderte, nell’ambito delle attività di controllo del territorio, durante il fine settimana hanno controllato 183 veicoli. Sono state contestate 12 infrazioni al Codice della Strada per guida in stato di ebbrezza, uso del telefonino durante la guida, guida senza patente e vettura senza copertura assicurativa.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!