Venerdì prossimo 'Donne allo Specchio' alla sala Fittajoli del Palazzo Comunale - Tuttoggi.info

Venerdì prossimo 'Donne allo Specchio' alla sala Fittajoli del Palazzo Comunale

Redazione

Venerdì prossimo 'Donne allo Specchio' alla sala Fittajoli del Palazzo Comunale

Lun, 21/01/2013 - 16:46

Condividi su:


Si terrà venerdì 25 gennaio alle 16.30 – nell’ambito delle iniziative legate allo “Sportello Donna” – la giornata di incontro “Donne allo specchio”, in programma nella sala Italo Fittajoli del palazzo comunale, in piazza della Repubblica. All’incontro interverranno – tra gli altri – Matteo Mattei, (Philip Morris Italia) a proposito delle attività di sostegno di Philip Morris Italia alle organizzazioni che si occupano della condizione femminile; Barbara Falasca, psicologa ed operatrice sportello donna su “Lo sportello donna, le donne dello sportello”; Fiammetta Mosconi, supervisore clinico Sportello donna, relativamente a “Giochi di specchi: strumenti e strategie di intervento a favore delle donne”. Vi partecipano anche Cecilia Mazzoni, consulente legale Sportello donna; Ernesta Ranieri, coordinatrice presidente della giunta regionale dell’Umbria che parlerà su “L’evoluzione dei servizi per le donne in Umbria”; Salvatore Fabrizio, direttore Cesvol della provincia di Perugia, che farà un intervento a proposito del “Protagonismo del volontariato nella progettazione sociale”. Coordina i lavori Marina Ramatelli, presidente dell’associazione “La Coccinella”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!