Venditore abusivo fermato da Polizia durante il mercatino del mercoledì al Foro Boario - Tuttoggi.info

Venditore abusivo fermato da Polizia durante il mercatino del mercoledì al Foro Boario

Redazione

Venditore abusivo fermato da Polizia durante il mercatino del mercoledì al Foro Boario

Gio, 25/08/2011 - 09:41

Condividi su:


Ieri mattina, agenti della polizia municipale appartenenti al gruppo operativo della polizia commerciale, in servizio presso il mercatino settimanale del Foro Boario, durante un'azione di contrasto al fenomeno del commercio abusivo e soprattutto alla vendita di articoli con marchio contraffatto, hanno proceduto al fermo di un cittadino senegalese di 27 anni.

L'extracomunitario che, poi, è risultato essere clandestino nel nostro Paese, è stato trovato in possesso di decine di paia di occhiali contraffatti di note marche come Ray Ban, Carrera, Dior e Gucci per un valore complessivo , stimato, di oltre 1.000 €. Merce che gli è stata sequestrata e per la quale è stato denunciato all'autorità giudiziaria.

Il cittadino senegalese è stato inoltre accompagnato presso la Questura di Terni per gli accertamenti del caso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!