Vendita Ternana, tra lettera d'intenti con la società IT e tagliole federali

Vendita Ternana, tra lettera d’intenti con la società IT e tagliole federali

Massimo Sbardella

Vendita Ternana, tra lettera d’intenti con la società IT e tagliole federali

Si apre un mese decisivo per il futuro del club rossoverde, Bandecchi più regista che garante
Mar, 01/07/2025 - 09:29

Condividi su:


Ternana in cerca della liquidità necessaria per gli adempimenti degli organismi federali e quindi per il futuro stesso della società rossoverde. Oggi (lunedì) alle 16 la prima scadenza; il primo agosto quella decisiva.

Intanto, secondo il sito umbria.Tag24 sempre ben informato sulle mosse della galassia dell’ex patron e ora sindaco di Terni Stefano Bandecchi, nello studio di un notaio romano lunedì è stata siglata una lettera di intenti con cui un gruppo imprenditoriale del settore tecnologico dell’IT e delle telecomunicazioni, quotato in Borsa, h fatto il primo passo formale per acquistare da Stefano D’Alessandro la società rossoverde.

Nel frattempo è in ballo l’approvazione del bilancio della società, trasformata in società a responsabilità limitata. Atto necessario, con l’approvazione del Cda e la ratifica da parte dei soci, per proseguire nei passaggi che dovrebbero garantire il futuro della Ternana.

Passaggi che vedono l’ex patron Bandecchi più regista che garante, tra calcio, nuovo stadio e progetto della clinica.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!