Vendita Ast Terni, forse è la svolta / Ora si aspetta la visita del ministro Zanonato - Tuttoggi

Vendita Ast Terni, forse è la svolta / Ora si aspetta la visita del ministro Zanonato

Redazione

Vendita Ast Terni, forse è la svolta / Ora si aspetta la visita del ministro Zanonato

Ven, 29/11/2013 - 11:45

Condividi su:


Lu. Bi.

Forse ci siamo, forse. Nulla è ancora deciso e nulla è ancora ufficiale, ma sembrerebbe, il condizionale è d'obbligo, che la vicenda legata alla vendita delle acciaierie di Terni sia giunta a una svolta. Nella nottata sembrerebbe ci sia stato un incontro importante tra le parti che avrebbe soddisfatto le richieste di Outokumpu. Non è ancora il caso di fare nomi sulla base di indiscrezioni riguardo il gruppo industriale che dovrebbe aver convinto i finlandesi, ma la notizia in sé è già questa. Non si tratta di un fondo di investimento, ma di un gruppo industriale, con una struttura chiara e definita. Al momento quindi non si può assolutamente parlare di vendita, ma soltanto di una trattativa ben avviata che potrebbe trovare un risvolto positivo con la visita a Terni del ministro Flavio Zanonato il prossimo 3 dicembre.
Tra il mondo sindacale e quello politico c'è il massimo riserbo e la massima prudenza, nessuno si sbilancia, anzi. Creare false aspettative in questo momento sarebbe soltanto un danno soprattutto per i lavoratori che aspettano con ansia di conoscere il loro futuro.
©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!