Vende un veicolo sottoposto a sequestro, denunciato

Vende un veicolo sottoposto a sequestro, denunciato

Redazione

Vende un veicolo sottoposto a sequestro, denunciato

Gio, 28/07/2022 - 13:48

Condividi su:


Furti e infrazioni stradali, numerosi i controlli effettuati dai carabinieri della Compagnia di Norcia in tutta la Valnerina

Vende un veicolo sottoposto a sequestro amministrativo, denunciato dai carabinieri della Compagnia di Norcia. I militari contestano all’uomo, residente a Norcia, di aver alienato il veicolo di cui era custode, nonostante questo fosse appunto sottoposto a sequestro amministrativo.

Negli ultimi giorni i carabinieri della Compagnia di Norcia hanno effettuato una serie di servizi mirati, in particolare contro furti e guida pericolosa sulle strade. In totale sono stati controllati 138 veicoli, 220 persone e 35 esercizi pubblici.

Diverse le multe elevate dai militari delle stazioni di Norcia, Preci e Monteleone di Spoleto per guida senza patente e varie infrazioni del Codice della strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!