VELTRONI A SPELLO, PRIMA TAPPA DI CAMPAGNA ELETTORALE. UN SALUTO AI CITTADINI E UNA VISITA AL PINTORICCHIO - Tuttoggi.info

VELTRONI A SPELLO, PRIMA TAPPA DI CAMPAGNA ELETTORALE. UN SALUTO AI CITTADINI E UNA VISITA AL PINTORICCHIO

Redazione

VELTRONI A SPELLO, PRIMA TAPPA DI CAMPAGNA ELETTORALE. UN SALUTO AI CITTADINI E UNA VISITA AL PINTORICCHIO

Dom, 10/02/2008 - 10:10

Condividi su:


Walter Veltroni arriva stamattina a Spello, prima una conferenza stampa, poi un discorso e infine una passeggiata per la città fino alla visita agli affreschi del Pintoricchio nella Cappella Baglioni. L'impegno è stato mantenuto. Walter Veltroni nel corso del ricevimento del Premio Pro Spello nel gennaio del 2007 si era impegnato a venire a visitare la mostra del Pintoricchio. In occasione dell'apertura della campagna elettorale del Pd Veltroni troverà anche uno spazio di tempo per visitare la Cappella Baglioni nella chiesa di Santa Maria Maggiore. Il sindaco Sandro Vitali afferma: “Sono soddisfatto per la scelta di Walter Veltroni di far partire la campagna elettorale da Spello, località individuata come testimonianza dell'identità e della tradizione e del buon governo dell'Umbria”. Walter Veltroni farà intorno alle 10.30 una conferenza stampa dal terrazzo antistante l'ex Convento di San Girolamo. I sostenitori potranno seguire il suo “discorso per l'Italia” da un maxischermo che sarà allestito nelle vicinanze di Piazza della Repubblica luogo dove Veltroni si recherà, dopo la conferenza stampa, per portare un pubblico saluto. Successivamente visiterà la Cappella Baglioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!