Vasta azione di controllo stradale dei Carabinieri in Valnerina - Tuttoggi

Vasta azione di controllo stradale dei Carabinieri in Valnerina

Redazione

Vasta azione di controllo stradale dei Carabinieri in Valnerina

Mer, 01/06/2022 - 18:10

Condividi su:


In totale, nel corso dei servizi messi in atto, sono stati controllati 161 veicoli, 255 persone e 36 esercizi pubblici. Elevate 5 sanzioni

Nel corso dell’ultima settimana, i Carabinieri della Compagnia di Norcia hanno svolto numerosi servizi finalizzati a prevenire e reprimere reati contro il patrimonio e le condotte pericolose in materia di circolazione stradale, effettuando diversi servizi preventivi, anche attraverso posti di controllo appositamente predisposti sulle principali arterie della giurisdizione.

Il tutto come deterrente e prevenzione nel controllo della circolazione stradale e verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada.

In totale sono stati controllati 161 veicoli, 255 persone e 36 esercizi pubblici.

Nell’ambito dei servizi messi in atto sono state elevate cinque sanzioni per violazioni del Codice della Strada.

Foto repertorio TO

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!