Vasi di fiori nell'auto appena rubati a calzolaio: denunciato 28enne

Vasi di fiori nell’auto appena rubati a calzolaio: denunciato 28enne

Redazione

Vasi di fiori nell’auto appena rubati a calzolaio: denunciato 28enne

Ven, 04/06/2021 - 11:39

Condividi su:


I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Orvieto hanno denunciato a piede libero per il furto di vasi di fiori un 28enne orvietano di origini peruviane

Fermato durante un controllo stradale dai carabinieri, aveva alcuni vasi di fiori. Che ha ammesso di aver rubato poco prima ad un calzolaio.

E’ successo ieri notte a Orvieto: i carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno dunque denunciato a piede libero per furto un 28enne orvietano di origini peruviane, già noto alle forze dell’ordine.

Il ragazzo, fermato per un controllo alla circolazione stradale a bordo di un’autovettura, è stato trovato in possesso di tre vasi di plastica contenenti dei fiori e di una fioriera in legno. Lui stesso nell’immediatezza ha dichiarato di averli rubati poco prima presso un’attività commerciale del centro storico. La refurtiva è stata dunque restituita al legittimo proprietario, un calzolaio, informato dai carabinieri del furto che aveva subito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!