Vasco Rossi ricoverato d'urgenza a Terni, bufala su Facebook - Tuttoggi

Vasco Rossi ricoverato d’urgenza a Terni, bufala su Facebook

Luca Biribanti

Vasco Rossi ricoverato d’urgenza a Terni, bufala su Facebook

Andrea Casciari smentisce: "Non risulta alcun ricovero"
Sab, 05/07/2014 - 22:33

Condividi su:


Vasco Rossi è stato ricoverato all’ospedale di Terni in seguito a un improvviso malore e sottoposto a un intervento d’urgenza: falso. La notizia ha iniziato a fare il giro del web ed è stato lanciata da una pagina facebook chiamata Rai News24, ma che non è quella ufficiale del noto rotocalco d’informazione della Rai. L’iscrizione risulta solo a oggi e la pagina ha solo 18 ‘mi piace’, decisamente poco credibile per una delle trasmissioni più seguite nella nazione.
A confermare la presunta anche il direttore generale dell’ospedale, Andrea Casciari, contattato telefonicamente da TO: “Non risulta alcun ricovero di Vasco Rossi, almeno al momento”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!