Variante Sud, il tema all'attenzione della Consulta per la mobilità

Variante Sud, il tema all’attenzione della Consulta per la mobilità sostenibile

Redazione

Variante Sud, il tema all’attenzione della Consulta per la mobilità sostenibile

Mar, 10/01/2023 - 07:00

Condividi su:


Si parlerà anche di polveri sottili

E’ calendarizzata per oggi pomeriggio alle 17 l’audizione del dirigente comunale dell’area Lavori pubblici, Francesco Maria Castellani, di fronte alla Consulta per la mobilità sostenibile, l’ambiente e la sicurezza stradale della città di Foligno. L’argomento sarà la Variante sud e il suo progetto, per l’illustrazione dello stato dell’arte ed eventuali chiarimenti tecnici. Altro argomento di rilievo è lo “Stato delle polveri sottili nel periodo ottobre – dicembre 2022”, stando anche al rientro in vigore dell’ordinanza per le limitazioni al traffico a causa dello sforamento del livello delle polveri sottili.

Discussione sentita su Variante sud

Una riunione dunque molto sentita, soprattutto sul fronte della Variante sud, dopo che alcune associazioni che fanno parte dell’organismo, come Legambiente, si erano espresse contro il progetto in discussione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!