Varato a Terni il nuovo Direttivo di Forza Italia Giovani - Tuttoggi.info

Varato a Terni il nuovo Direttivo di Forza Italia Giovani

Redazione

Varato a Terni il nuovo Direttivo di Forza Italia Giovani

Neo coordinatore di Forza Italia Giovani è Daniele Marcelli, vice Filippo Dziecielski
Lun, 12/10/2015 - 09:11

Condividi su:


In una nota alla stampa l’organismo politico giovanile di Forza Italia comunica il nuovo assetto :

“Vista la fase importante, quanto difficile, che sta attraversando il nostro partito abbiamo deciso di rinnovare completamente l’organigramma del movimento giovanile ritenendo che il nostro sarà un ruolo di fondamentale importanza nella ricostruzione di un “contenitore” di centrodestra realmente credibile, improntato sui nostri valori e sulla nostra tradizione liberale. Squadra nuova,volti nuovi e tanta voglia di lavorare saranno quindi le basi del nuovo direttivo provinciale che punta a valorizzare il percorso di militanza e le esperienze personali di ognuno dei ragazzi.
Filippo Dziecielski assumerà il ruolo di vice del neo coordinatore Daniele Marcelli; Marco Grilli sarà il nuovo responsabile della Cultura e del territorio ternano; Fabio Rossi si occuperà dei rapporti con la realtà scolastica e universitaria; Simone Leonardi affronterà le tematiche ambientali e caccia; Michele Porcacchia assumerà le deleghe delle Attività Produttive; Paolo Antonini prenderà le redini relative all’imprenditoria e agricoltura; Elisabetta Ruina avrà la responsabilità del territorio orvietano; Sofia Pacifici interverrà sulle tematiche sportive; infine Raffaele Antonini curerà l’organizzazione degli eventi.
Siamo sicuri che con questa nuova organizzazione Forza Italia giovani potrà rappresentare un faro per tutti i giovani del territorio,soprattutto per coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e magari riscoprire il fascino dell’attività politica. Chi volesse maggiori informazioni o entrare a far parte del gruppo può contattarci all’e-mail: figiovaniterni@libero.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!