Vaporetti 2014, prima giornata di prove libere, miglior tempo 1,56” di Scimiterna/Buccioli - Tuttoggi.info

Vaporetti 2014, prima giornata di prove libere, miglior tempo 1,56” di Scimiterna/Buccioli

Leonardo Perini

Vaporetti 2014, prima giornata di prove libere, miglior tempo 1,56” di Scimiterna/Buccioli

Partita la 50° edizione della corsa più pazza del mondo
Sab, 21/06/2014 - 12:17

Condividi su:


E’ ufficialmente iniziata la 50° edizione della  “Corsa dei Vaporetti”. Tre giorni di discese mozzafiato per le vie del centro storico di Spoleto con nuovo percorso causa lavori davanti al teatro Gian Carlo Menotti: partenza da Piazza Pianciani e solito arrivo in Piazza Garibaldi.

Sessantadue  gli equipaggi in gara e una sola donna per il 2014: con il vaporetto numero 118  Vanessa Mancini spinta da Samuele Cozzari. Già da ieri sera sono iniziate le battaglie nelle prove libere, la prima prova cronometrata ha visto la coppia dell’equipaggio numero 20 Scimiterna/Buccioli bruciare tutti con il tempo di 1,56.

Oggi l’appuntamento é per le ore 18.00  con altre prove libere, alle 19.00  le seconde prove cronometrate ed alle 20.30 inizieranno le prime batterie di qualificazione.

Domenica la gara inizierà alle 9.30 con  la sfilata dei vaporetti con a bordo le Miss che si contenderanno la corona di “Miss Vaporetto 2014”, dalle 10.30 alle 13.00 la gara ad eliminazione, si riprenderà alle 15.00, la finalissima e’ prevista tra le 19.30 e le 20.00

SCARICA I Risultati della Prima Prova Cronometrata

Foto: N.P.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!