Vandali nella sede di FdI, denunciati due giovani ternani - Tuttoggi

Vandali nella sede di FdI, denunciati due giovani ternani

Redazione

Vandali nella sede di FdI, denunciati due giovani ternani

Mar, 12/01/2021 - 12:29

Condividi su:


I due dovranno rispondere del reato di danneggiamento di cose esposte alla pubblica fede

Individuati i presunti vandali che si sono accaniti nei giorni scorsi contro Fratelli d’Italia. Il 2 gennaio, infatti, l’insegna del partito politico Fratelli d’Italia di Terni era stata vandalizzata da parte di ignoti, che ne avevano rotto il supporto rettangolare in plexiglass e staccato il logo raffigurante il partito, aiutandosi con un bastone.

Il fatto, che è stato denunciato alla Digos, si era ripetuto altre volte nei mesi precedenti.

Al termine della breve attività d’indagine, la Polizia di Stato ha individuato i presunti responsabili del gesto: si tratta di due giovani ternani, che dovranno rispondere del reato di danneggiamento di cose esposte alla pubblica fede.

(foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!