Vandali in via Nino Bixio, paura per l'ex consigliere Pd Virna Venerucci - Tuttoggi.info

Vandali in via Nino Bixio, paura per l’ex consigliere Pd Virna Venerucci

Davide Baccarini

Vandali in via Nino Bixio, paura per l’ex consigliere Pd Virna Venerucci

Lun, 26/10/2020 - 15:46

Condividi su:


Paura per l’ex consigliere comunale Pd Virna Venerucci, durante le primissime ore del mattino, nella sua abitazione in via Nino Bixio, a Gubbio.

Intorno alle ore 4 alcuni ignoti hanno infatti rotto i vetri di una finestra e del portone d’ingresso della casa della politica, alla quale è stata anche danneggiata la fiancata dell’auto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Gubbio, che hanno subito avviato le indagini. Virna Venerucci, sui social, ha ringraziato tutti per i messaggi di vicinanza e solidarietà ricevuti, glissando: “Queste cose non ci appartengono”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!