Valtopina, salta la Mostra del tartufo 2021 | Decisione del commissario

Valtopina, salta la Mostra del tartufo 2021

Redazione

Valtopina, salta la Mostra del tartufo 2021

Mar, 09/11/2021 - 12:07

Condividi su:


La decisione del commissario prefettizio di fronte alle complessità dell'organizzazione

Salta la Mostra Mercato del Tartufo 2021. A renderlo noto il commissario prefettizio, il viceprefetto Marco Migliosi, che, quanto alle motivazioni, parla di “complessità delle attività preparatorie e di organizzazione, nonché la predisposizione delle necessarie precauzioni in materia di contrasto dell’epidemia da Covid-19, non consentono un’ottimale programmazione“.

La Mostra e le ripercussioni politiche

La Mostra del tartufo, la sua organizzazione e le modalità di svolgimento sono state tra le cause che hanno fatto precipitare la situazione politica valtopinese.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!