Valnerina smart land, convegno ad Arrone - Tuttoggi.info

Valnerina smart land, convegno ad Arrone

Redazione

Valnerina smart land, convegno ad Arrone

Appuntamento per venerdì nell'antico convento di San Francesco
Mar, 30/08/2016 - 11:57

Condividi su:


Lo sviluppo della Valnerina attraverso la strategia delle Aree Interne è il tema della due giorni di convegno in programma ad Arrone venerdì e sabato prossimi. Valnerina Smart Land è il titolo dell’incontro che si svolgerà all’antico convento di San Francesco con inizio venerdì alle 17.00.

Ad aprire i lavori sarà il sindaco di Arrone Loreto Fioretti, alla presenza della presidente del consiglio regionale Donatella Porzi, del presidente del Cedrav Pietro Bellini e di quello della Comunità montana Valnerina Paolo Silveri.

Si tratta del primo convegno che affronta lo sviluppo complessivo della Valnerina umbra mettendo insieme tutti i comuni, la Regione, l’Università di Perugia e il Politecnico di Vienna, le istituzioni, gli enti pubblici e privati, le associazioni, gli operatori turistici ed economici, gli studiosi, gli esperti e i ricercatori del settore. Concuderà i lavori Lucio Caporizzi, direttore del settore programmazione, innovazione e e competitività della Regione Umbria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!