VALLO DI NERA DOMANI MATTINA PROTAGONISTA SU RAI UNO - Tuttoggi.info

VALLO DI NERA DOMANI MATTINA PROTAGONISTA SU RAI UNO

Redazione

VALLO DI NERA DOMANI MATTINA PROTAGONISTA SU RAI UNO

Ven, 01/02/2008 - 12:36

Condividi su:


Domani sabato 2 febbraio, alle ore 8,40 appuntamento televisivo con Vallo di Nera. La trasmissione mattutina di Raiuno “Ieri, oggi e domani” parlerà del comune umbro nello spazio dei collegamenti esterni dedicato alla presentazione dei centri più caratteristici d'Italia da visitare nel fine settimana.Sotto l'attenta regia di Giuseppe Di Tommaso, il conduttore Massimo Proietto attraverserà le viuzze medievali di Vallo, mostrando il borgo “a misura di pedone” dove le auto non possono circolare e dove gli edifici e il paesaggio naturale costituiscono un monumentale insieme inscindibile.La passeggiata tra storia, architettura, racconti e curiosità, toccherà la ex ferrovia Spoleto-Norcia, il fiume Nera e si concluderà con la buona tavola e i prodotti gastronomici del posto. Primo fra tutti il tartufo nero, ottimo in questo periodo e particolarmente squisito a Vallo di Nera, dove non si può solo assaggiare, ma acquistare durante tutto l'anno sia fresco che conservato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!