Valle Umbra Servizi, Giada Guanciarossa entra nel Cda

Valle Umbra Servizi, Giada Guanciarossa entra nel Cda

Redazione

Valle Umbra Servizi, Giada Guanciarossa entra nel Cda

Lun, 16/10/2023 - 10:27

Condividi su:


La neoconsigliera: "Sono lusingata per la fiducia accordatami ed entusiasta per questa nuova importante esperienza ai vertici della Vus"

Nuovo ingresso nel Cda di Vus, rimasto a lungo con un componente in meno dopo le dimissioni di Serena Massimi. Giada Guanciarossa è stata nominata nell’assemblea dei soci del 31 luglio.

La carriera

Giada Guanciarossa è nocerina, vive a Perugia dai tempi dell’università ma è rimasta profondamente legata alla sua città, dove ha infatti stabilito uno dei suoi studi legali. E’ un avvocato penalista che lavora tra Perugia e Nocera. E’ attualmente membro esterno della II commissione “pratica forense e giovane avvocatura” su nomina dell’attuale consiglio dell’ordine degli avvocati di Perugia. Ha studiato a Perugia (magistrale quinquennale a ciclo unico + 2 anni di scuola di specializzazione per le processioni legali) ed ha frequentato vari corsi di alta formazione giuridica in Roma.

Il progetto

Sono lusingata per la fiducia accordatami ed entusiasta per questa nuova importante esperienza ai vertici della Vus – dice l’avvocato Guanciarossache rappresenta per me un’occasione di crescita umana e professionale. Mi inserisco in un team affiatato, che a partire dal suo insediamento, nel 2019, ha avviato una vera e propria rivoluzione, con l’obiettivo di rendere la Vus una realtà aziendale a tutti gli effetti, solida, efficiente e competitiva sul mercato, sottraendola alle logiche opportunistiche ed individualistiche che l’hanno guidata per quasi un secolo. Voglio essere – e sarò – parte attiva di questo cambiamento tanto radicale quanto indispensabile, mettendo le mie competenze e le mie capacità a disposizione della Società . Non so se raggiungeremo il lungimirante scopo che ci siamo prefissi (io sono fiduciosa) ; quel che so – e non è revocabile in dubbio – è che farò tutto ciò che è necessario ed in mio potere per arrivare fino in fondo, lavorando senza sosta e senza timori, con l’impegno e la passione di chi crede nel potenziale di questo nostro meraviglioso territorio, che merita di essere valorizzato e non più depredato”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!