Valeria e Cristian sposi: Il matrimonio in comune e il battesimo della piccola Margherita - Tuttoggi.info

Valeria e Cristian sposi: Il matrimonio in comune e il battesimo della piccola Margherita

Redazione

Valeria e Cristian sposi: Il matrimonio in comune e il battesimo della piccola Margherita

Sab, 29/09/2012 - 18:42

Condividi su:


Finalmente anche Valeria e Cristian hanno coronato il loro progetto d'amore, convolando a giuste nozze nella giornata di oggi. Intorno alle 17.00, presso la sala consiliare del comune, la Malafoglia, presidente della circoscrizione nord, ha celebrato l'unione dei 2 giovani ternani, già genitori della splendida Margherita, appena 5 mesi. Amici e parenti hanno preso parte all'evento salutando gli sposini per la nuova avventura coniugale. La 'sorellina' del campione di pallavolo ternano, Francesco Biribanti, testimone al matrimonio e patrino al battesimo della piccola, ha coronato in una sola giornata un doppio traguardo; il matrimonio e il battesimo di Margherita. Un augurio sincero agli sposi, e ai parenti, in particolare a mamma Tiziana e papà Piero, genitori di Valeria, mamma Anna e papà Giuseppe, genitori dello sposo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!