Val di Chienti: pronta entro 'la seconda metà di luglio' - Tuttoggi.info

Val di Chienti: pronta entro ‘la seconda metà di luglio’

Claudio Bianchini

Val di Chienti: pronta entro ‘la seconda metà di luglio’

Lo annuncia il capo compartimento umbro dell'Anas I Il presidente della Quadrilatero aveva detto 'entro giugno'
Lun, 18/04/2016 - 15:09

Condividi su:


Guido Perosino, presidente della società Quadrilatero Spa, aveva annunciato l’apertura della ‘Val di Chienti’ entro il mese di giugno, con un’intervista rilasciata al Corriere dell’Umbria.

Oggi, il capo compartimento dell’Anas Umbria, Raffaele Celia, in un’intervista al Tgr Rai dell’Umbria, edizione pomeridiana, ha annunciato l’apertura della ‘Foligno – Civitanova Marche’ entro ‘la seconda metà di luglio’.

Per stare ‘sicuri’ potremmo dire che, comunque, entro l’estate, la strada per l’Adriatico sarà finalmente percorribile per l’intero tragitto.

Celia ha confermato la presenza di alcune ‘non conformità’ sulla ormai famosa galleria de La Franca, precisando che si stanno sanando a spese del contraente generale, ovvero a carico delle imprese che si sono aggiudicate il maxi appalto.

Nessun accenno invece allo svincolo di Scopoli, nè da parte della redazione del Tgr Rai nè da parte dello stesso capo compartimento umbro dell’Anas.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!