VagaMè alla Mostra Internazionale dell’Artigianato 2014 di Firenze - Tuttoggi.info

VagaMè alla Mostra Internazionale dell’Artigianato 2014 di Firenze

Redazione

VagaMè alla Mostra Internazionale dell’Artigianato 2014 di Firenze

Mer, 23/04/2014 - 16:18

Condividi su:


Manca davvero pochissimo ed è tutto pronto in casa VagaMé per la grande trasferta fiorentina nella culla della moda. VagaMé, giovane marchio umbro in forte ascesa, sarà presente anche quest’anno alla Mostra Internazionale dell’artigianato di Firenze dal 24 aprile al 1° maggio con uno spazio espositivo raddoppiato, una collezione nuovissima e tante sorprese.

Gli abiti VagaMé sono caratterizzati da una grande trasformabilità, declinata in modelli versatili, che offre soluzioni per interpretare in maniera libera e creativa uno stesso capo. I modelli della collezione Vagamè sono ideati e sapientemente adattati ad un pubblico eterogeneo ma accomunato dal desiderio di indossare un capo dalle mille facce, capace di creare stili diversi, adattabili a una grande varietà di situazioni.

L’azienda, inizialmente a conduzione familiare, aumenta di dimensione e riscontra pareri positivi e crescente successo: VagaMé affianca alla matrice esclusivamente italiana e all’elevata qualità artigianale delle lavorazioni, la creatività e la capacità di rinnovarsi e di essere contemporanei.

Abiti camaleontici, ecco la forza di VagaMé: e così, mantelle reversibili dalle forme sinuose possono essere indossate in ben 9 modi diversi, pantaloni e tubini eclettici si trasformano in abiti, cardigan e in tanto altro ancora.
Tutto sarà esposto a Firenze in occasione Mostra Internazionale dell’Artigianato che sta per inaugurare con orario di apertura continuato dalle 10 alle 23 presso Fortezza da Basso. VagaMé sarà allo Stand C11 – Padiglione Cavaniglia e allo Stand L11 – Padiglione Spadolini. Per ulteriori informazioni www.vagame.it, info@vagame.it, fb.com/vagame.art

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!