Vaga senza meta sulla Flaminia, donna anziana soccorsa dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Vaga senza meta sulla Flaminia, donna anziana soccorsa dai Carabinieri

Redazione

Vaga senza meta sulla Flaminia, donna anziana soccorsa dai Carabinieri

Sab, 26/12/2020 - 07:12

Condividi su:


La donna, 77enne, abitava da sola a Collescipoli e si era allontanata dalla sua abitazione a piedi di prima mattina, pare, per una passeggiata

Una storia a lieto fine in questo periodo di restrizioni di movimento per le misure anti Covid e per chi non può trascorrere il Natale con i suoi cari.

Nella prima mattinata del giorno di Natale alcuni passanti hanno segnalato una donna anziana vagare da sola sulla SS3 Flaminia, nei pressi del Bar Millennium e, tramite il numero di emergenza 112, hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri.

Sul posto sono arrivate immediatamente le pattuglie delle Stazioni di Narni e Narni Scalo che hanno trovato la signora infreddolita ed in stato confusionale.

Dopo averla tranquillizzata e portata in caserma i Carabinieri sono riusciti a capire che la donna, 77enne, abitava da sola a Collescipoli e che si era allontanata dalla sua abitazione a piedi di prima mattina.

Attraverso una rapida ricerca i Carabinieri sono riusciti a rintracciare il figlio della donna che si è immediatamente recato in caserma a recuperarla.

Sembra che la donna non soffra di alcuna patologia particolare e che sia uscita da casa per fare una passeggiata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!