Vaga di notte seminudo, ritrovato dalla polizia e portato in ospedale

Vaga di notte seminudo, ritrovato dalla polizia e portato in ospedale

Redazione

Vaga di notte seminudo, ritrovato dalla polizia e portato in ospedale

Dom, 29/05/2022 - 10:07

Condividi su:


Il 94enne, con problemi, era disidratato e un stato confusionale | L'allarme dato da due residenti nella zona di via Bigazzini

Vaga di notte seminudo, ritrovato dalla polizia e portato in ospedale. A dare l’allarme sono stati due residenti, preoccupati per quell’anziano che si aggirava, seminudo, in via Bigazzini. Immediato l’arrivo degli agenti della polizia di Stato di Perugia, che si sono messi immediatamente alla ricerca dell’uomo: rintracciato poco distante, seminudo ed in pessime condizioni igieniche, è stato soccorso dagli agenti delle Volanti in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118 che erano già stati allertati dalla Sala Operativa della Questura.

Disidratato e in stato di profondo smarrimento, non è stato in grado di fornire ai poliziotti alcuna indicazione su chi fosse e dove abitasse. Dopo alcune verifiche e sentiti i residenti della zona, i poliziotti sono riusciti a identificarlo. Si tratta di un 94enne cittadino italiano con una storia di grave disagio, già seguito dai servizi sociali.

Date le sue condizioni fisiche e psichiche, l’anziano è stato accompagnato in ospedale per le cure necessarie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!