Vaccino Covid, Esercito a Norcia da giovedì a sabato - Tuttoggi

Vaccino Covid, Esercito a Norcia da giovedì a sabato

Redazione

Vaccino Covid, Esercito a Norcia da giovedì a sabato

Mer, 26/01/2022 - 17:25

Condividi su:


Prosegue l'attività di vaccinazione contro il Covid nei comuni della Valnerina a cura dell'Esercito e dell'Usl Umbria 2: previste tre giornate a Norcia

Arriva anche a Norcia l’Esercito per le terze dosi di vaccino contro il Covid (ma anche per chi dovesse effettuare la prima dose). Prosegue infatti il programma di vaccinazioni in Valnerina a cura dell’Esercito in collaborazione con l’Usl Umbria 2 partito da Preci la scorsa settimana.

Da domani (giovedì 27 gennaio) a sabato 29, infatti, il personale preposto sarà nella città di San Benedetto, dalle ore 10 alle 16, presso il Centro di comunità della Madonna delle Grazie.

Dal Comune, si invita la popolazione a presentarsi munita di documento di riconoscimento e tessera sanitaria. Per informazioni, Comune di Norcia tel. 0743 828711 int. 413. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!