Vaccino Covid, 3mila prenotazioni in un giorno - Tuttoggi.info

Vaccino Covid, 3mila prenotazioni in un giorno

Redazione

Vaccino Covid, 3mila prenotazioni in un giorno

Mar, 17/08/2021 - 07:59

Condividi su:


Sono 300 invece i giovani dai 12 ai 18 anni che si sono presentati senza prenotazione presso i centri vaccinali dedicati

Alle ore 19 del 16 agosto, giorno di avvio della prenotazione diretta della vaccinazione contro il Covid in Umbria, sono stati circa 3000 i cittadini che hanno fissato un appuntamento tramite portale, SanitApp o in farmacia per ricevere il vaccino.

Sono 300 invece i giovani dai 12 ai 18 anni che si sono presentati senza prenotazione presso i centri vaccinali dedicati.

   “Rinnoviamo l’appello a tutti i cittadini di aderire alla vaccinazione – afferma il Commissario regionale per l’emergenza Covid, Massimo D’Angelo – soprattutto ai giovani in età scolare che, prenotandosi in questi giorni, potranno rientrare in classe in sicurezza. Ricordiamo altresì che domenica 22 e domenica 29 agosto saranno interamente dedicate alla vaccinazione ad accesso libero dei giovani dai 12 ai 18 anni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!