Vaccini Terni, si cercano volontari per supporto a personale sanitario - Tuttoggi

Vaccini Terni, si cercano volontari per supporto a personale sanitario

Redazione

Vaccini Terni, si cercano volontari per supporto a personale sanitario

Lun, 07/06/2021 - 13:44

Condividi su:


I volontari, suddivisi in due turni giornalieri, saranno forniti di dispositivi di protezione individuale e dovranno essere maggiorenni

Al fine di agevolare il lavoro degli operatori sanitari coinvolti nella campagna di vaccinazione anti Covid, il Cesvol Umbria – sede di Terni raccoglie le adesioni di volontari che possano supportare il centro vaccinale Terni “Casagrande”, per l’accoglienza e il supporto agli utenti, nella fase di accettazione dei vaccinandi, dal 15 giugno al 31 luglio.

Servizi gratuiti

In particolare c’è necessità di volontari che vogliano offrire parte del loro tempo per prestare servizi gratuiti di accoglienza, accompagnamento e aiuto nella verifica della modulistica e documentazione, prima della fase della visita medica che coinvolge il personale dei servizi competenti.

Volontari

I volontari, suddivisi in due turni giornalieri (mattina e pomeriggio), saranno forniti di dispositivi di protezione individuale e dovranno essere maggiorenni.

Come fare richiesta

Si può inviare la propria disponibilità per il periodo 15 giugno – 31 luglio, compilando il modulo accessibile tramite link dal sito www.cesvolumbria.org oppure contattando il Cesvol al numero 0744 812784 o all’indirizzo email: terni@cesvolumbria.org.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!