Vaccini anticovid all'ospedale di Foligno | Ultima seduta a Ca' Rapillo

Vaccini anticovid all’ospedale di Foligno | Ultima seduta a Ca’ Rapillo

Redazione

Vaccini anticovid all’ospedale di Foligno | Ultima seduta a Ca’ Rapillo

Mer, 29/06/2022 - 12:45

Condividi su:


Dopo oltre 76mila vaccinazioni, chiude la struttura di Spello

Vaccini anticovid all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno per il distretto Foligno della Usl Umbria 2.

Chiude Ca’ Rapillo dopo 76.862 vaccinazioni

Il PVT (Punto Vaccinale Territoriale) del centro polivalente Ca’ Rapillo di Spello svolgerà domani, giovedì 30 giugno, l’ultima seduta vaccinale. La struttura di via Acquatino, attivata dall’Azienda Usl Umbria 2 nel mese di novembre del 2021, chiude con un bilancio di ben 76862 vaccinazioni, grazie all’impegno e al lavoro quotidiano degli staff sanitari del distretto di Foligno e dei volontari che hanno supportato le attività aziendali.

Ecco come prenotare

La postazione vaccinale del “San Giovanni Battista” è ubicata al primo piano, nel blocco D della struttura ospedaliera. Si accede dall’ingresso posteriore del nosocomio, dove è stato previsto un parcheggio riservato ai vaccinandi. La postazione vaccinale ospedaliera anti SarS Cov-2 di Foligno sarà attiva da venerdì prossimo, 1 luglio alle ore 8.30, e osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30; martedì e mercoledì dalle 14.30 alle 19.30.
Prenotazioni tramite portale regionale al link: https://vaccinocovid.regione.umbria.it/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!