Vaccinazioni pediatriche, open day a Narni, Amelia, Otricoli e Montecastrilli

Vaccinazioni pediatriche, open day a Narni, Amelia, Otricoli e Montecastrilli

Redazione

Vaccinazioni pediatriche, open day a Narni, Amelia, Otricoli e Montecastrilli

Gio, 27/01/2022 - 10:18

Condividi su:


Gli open day il 29 e 30 gennaio e 5 e 6 febbraio riservati ai bambini residenti nel distretto sanitario di Narni - Amelia

Al fine di facilitare l’adesione alla vaccinazione dell’età pediatrica 5-11 anni, che in questo periodo sta facendo registrare numerosi contagi e disagi in ambito scolastico, la Regione Umbria e l’Azienda Usl Umbria 2, con il distretto di Narni e Amelia diretto dal dott. Giorgio Sensini, in collaborazione con le Amministrazioni comunali dell’ambito territoriale, promuovono quattro Open Day, con accesso diretto senza prenotazione, a Narni, Amelia, Otricoli e Montecastrilli.

Quattro open day nel distretto Narni – Amelia

Questi gli appuntamenti “open day”, riservati esclusivamente ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni residenti nel distretto di Narni e Amelia dell’Azienda Usl Umbria 2:

  • 29 gennaio dalle ore 10 alle ore 18 a Narni, palestra scuola primaria “Sandro Pertini”
  • 30 gennaio dalle ore 10 alle ore 18 ad Amelia, palestra scuola primaria “Jole Orsini”
  • 5 febbraio dalle ore 9 alle ore 13 ad Otricoli, sala polivalente
  • 6 febbraio dalle ore 9 alle ore 13 a Montecastrilli, centro fieristico “Don Antonio Serafini”.

Non serve la prenotazione

Come detto l’accesso è diretto, senza necessità di prenotazione tramite portale regionale ed è rivolto esclusivamente ai bambini tra i 5 e gli 11 anni residenti nel distretto Usl 2 di Narni e Amelia.

La direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2 e la direzione del distretto di Narni e Amelia rivolgono un sentito ringraziamento alle amministrazioni comunali, ai dirigenti scolastici, al personale di volontariato e a tutti gli operatori sanitari, pediatri ed infermieri, impegnati nell’iniziativa e un invito ai genitori ad aderire alla campagna vaccinale per proteggere i bambini e tutelare la loro salute. “Il vaccino – ricorda l’azienda – è sicuro e previene con grande efficacia forme gravi della malattia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!