Vacanza a Piediluco per gli anziani. L'iniziativa dell'assessorato alle politiche sociali - Tuttoggi.info

Vacanza a Piediluco per gli anziani. L'iniziativa dell'assessorato alle politiche sociali

Redazione

Vacanza a Piediluco per gli anziani. L'iniziativa dell'assessorato alle politiche sociali

Ven, 12/08/2011 - 11:50

Condividi su:


L'assessorato alle Politiche Sociali rende noto che nell'ambito di Anziani insieme e in collaborazione con il centro sociale Piediluco è stato organizzato un servizio di collegamento e di soggiorno sulle sponde del lago, rivolto agli over 65. Mercoledì 17, venerdì 19, lunedì 22, mercoledì 24 agosto è prevista la partenza da Terni alle 8,50, al centro Polis di via Montefiorino, con fermate anche a Piazza Dante, piazza Tacito, via Mazzini, viale Brin, Centro Cesure, Papigno e Marmore. La giornata prevede l'arrivo alla spiaggia Velino, partenza con il battello per la spiaggia dell'Eco, pranzo in ristorante. Il rientro è fissato per le 18. La quota di partecipazione è di 8 euro a persona. Per informazioni ed iscrizioni centro sociale Volta, 0744425749.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!