Va a fuoco canna fumaria, le fiamme invadono una casa - Tuttoggi

Va a fuoco canna fumaria, le fiamme invadono una casa

Sara Fratepietro

Va a fuoco canna fumaria, le fiamme invadono una casa

Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco chiamati da alcuni vicini: i proprietari non si erano accorti di nulla
Ven, 13/05/2016 - 10:00

Condividi su:


Va a fuoco canna fumaria, le fiamme invadono una casa

Sono stati attimi di paura quelli vissuti ieri in via Santocchia, a Sant’Eraclio, quando da una casa sono state improvvisamente viste uscire delle fiamme.

A provocare l’incendio è stata una canna fumaria andata a fuoco, che ha fatto sì che le fiamme si propagassero dal primo piano al piano terra. Prima però che i proprietari della villetta si accorgessero di qualcosa, a notare il fumo e il rogo sono stati alcuni vicini di casa, che prontamente hanno telefonato al 115. I vigili del fuoco, giunti ben presto sul posto, hanno spento le fiamme, permettendo di evitare il peggio. Sul posto è intervenuta anche la polizia per accertamenti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!