Usl2, modello per la domanda graduatoria per incarichi provvisori - Tuttoggi

Usl2, modello per la domanda graduatoria per incarichi provvisori

Redazione

Usl2, modello per la domanda graduatoria per incarichi provvisori

Mer, 17/08/2022 - 12:38

Condividi su:


Usl2 Umbria, ecco come scaricare il modello della domanda da parte degli aspiranti alla graduatoria Aziendale

L’Azienda Usl Umbria 2 noto che domani, giovedì 18 agosto 2022 alle ore 14:00, scadranno i termini per la presentazione delle domande da parte degli aspiranti alla graduatoria Aziendale dell’Usl Umbria 2 per il conferimento di incarichi provvisori e/o sostituzione di Medicina a Ruolo Unico di Assistenza Primaria a ciclo di scelta.

Per l’ammissione all’avviso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

a) cittadinanza italiana o di altro Paese appartenente alla UE, incluse le equiparazioni disposte dalle leggi vigenti;

b) diploma di laurea in medicina e chirurgia;

c) iscrizione all’albo professionale dei medici.

I medici interessati dovranno inviare apposita domanda utilizzando il modello di domanda (pubblicato sul sito internet aziendale sezioni “Concorsi” e “Albo Pretorio”), debitamente compilato e sottoscritto, in regola con le vigenti norme sull’imposta di bollo.

QUI TUTTE LE INDICAZIONI UTILI CON IL MODELLO DI DOMANDA

La domanda indirizzata alla Azienda U.S.L. Umbria n.2 – Direzione Amministrativa Medicina Convenzionata Territoriale Specialistica – Via Bramante n.37 05100 Terni, dovrà essere inviata, unitamente a copia fotostatica di documento d’identità in corso di validità, esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo di posta certificata: aslumbria2@postacert.umbria.it

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!