Usl Umbria2, la Sig.ra Cardarelli ringrazia il personale dell'Ospedale di Orvieto e Foligno - Tuttoggi.info

Usl Umbria2, la Sig.ra Cardarelli ringrazia il personale dell’Ospedale di Orvieto e Foligno

Redazione

Usl Umbria2, la Sig.ra Cardarelli ringrazia il personale dell’Ospedale di Orvieto e Foligno

Scrive la famiglia, "gratitudine a tutto il personale Medico, Infermieristico di entrambe le Strutture per l’assistenza, la competenza ed il profondo senso di umanità
Ven, 14/08/2020 - 10:17

Condividi su:


Nei giorni scorsi pubblicata una lettera di elogio di una famiglia orvietana ai sanitari del reparto di Medicina del “Santa Maria della Stella” diretto dal dr. Massimo Bracaccia e ai medici di Foligno del “San Giovanni Battista”.

Lo rende noto la USL Umbria2 con una nota alla stampa:

Buongiorno, sono Carla Cardillo, figlia della signora Piera Cardarelli ricoverata nel mese di giugno u.s. nel reparto di Medicina dell’Ospedale di Orvieto.

L’iter clinico è proseguito presso l’Ospedale di Foligno e non si è ancora concluso.

Scrivo per esprimere gratitudine anche da parte della mia mamma a tutto il personale Medico ed Infermieristico di entrambe le Strutture per l’assistenza, la competenza ed il profondo senso di umanità dimostrato.

Un ringraziamento va al Dottor Massimo Bracaccia (direttore del dipartimento di Medicina dell’Azienda Usl Umbria 2 nonché primario della struttura complessa di Medicina dell’ospedale di Orvieto ndr) che continua a seguire il caso in piena collaborazione con i medici della Struttura Ospedaliera di Foligno, Dottor Fedeli e Dottor Saccomanni che ringrazio profondamente per il senso di umanità, la professionalità e l’impegno dimostratoci.

Colgo l’occasione per sottolineare quanto sia importante e necessario per il paziente e per i familiari il supporto morale e psicologico trasmesso anche attraverso le notizie che giungono puntualmente.

Cordiali saluti

Nel ringraziare le famiglie Cardillo – Cardarelli per questa testimonianza che rende merito al lavoro quotidiano dei nostri professionisti, porgiamo alla signora Piera i migliori auguri di un pronto recupero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!