Usl Umbria 2, "Pranzo di autunno" per gli anziani dei centri semiresidenziali di Terni - Tuttoggi

Usl Umbria 2, “Pranzo di autunno” per gli anziani dei centri semiresidenziali di Terni

Redazione

Usl Umbria 2, “Pranzo di autunno” per gli anziani dei centri semiresidenziali di Terni

La bella iniziativa è stata ospitata e organizzata dai futuri Chef dell'Istituto Alberghiero Casagrande
Lun, 05/11/2018 - 15:19

Condividi su:


Si è svolto lo scorso 31 ottobre il “pranzo di Autunno” del Centro Semiresidenziale “Agorà” Anziani,  grazie alla preziosa collaborazione dei ragazzi dell'”Istituto Alberghiero Casagrande” di Terni che ha ospitato l’evento.

Il “pranzo di Autunno” è un appuntamento consueto dei tre Centri Semiresidenziali del Distretto di Terni dell’Azienda Usl Umbria 2: “La Rocca”, “La Sequoia”, “Agorà Anziani” al quale partecipano gli anziani ed i loro familiari. Un evento molto atteso da tutti coloro che frequentano i Centri.

Quest’anno il centro Agorà, che da tempo collabora con l’Istituto “Casagrande” per progetti integrati “anziani-studenti”, ha inteso organizzare questa giornata insieme ai ragazzi dell’Istituto Alberghiero.

L’accoglienza, la presentazione dei piatti, la qualità del cibo, le gioiose ottime relazioni che si sono intrecciate, hanno fatto di un semplice pranzo una giornata indimenticabile per tutti gli anziani ed i loro familiari.

Il Centro ha ringraziato l’Azienda Usl Umbria  e l’Istituto Alberghiero, gli insegnanti che hanno coordinato i lavori ed i bravissimi allievi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!