Usl Umbria 1, punti vaccinali aperti anche la mattina di Natale e Santo Stefano - Tuttoggi

Usl Umbria 1, punti vaccinali aperti anche la mattina di Natale e Santo Stefano

Redazione

Usl Umbria 1, punti vaccinali aperti anche la mattina di Natale e Santo Stefano

Ven, 24/12/2021 - 08:21

Condividi su:


Solo per le persone che nel frattempo, tramite il portale regionale, avranno prenotato le somministrazioni (prenotabili già dal 23 dicembre).

Vista la situazione pandemica e l’incidenza dei nuovi contagi, la Direzione Generale della Usl Umbria 1, grazie alla preziosa collaborazione dei Direttori dei sei Distretti e del personale sanitario e amministrativo, ha disposto l’apertura dei Punti Vaccinali anche le mattine di Natale e di Santo Stefano solo per le persone che nel frattempo, tramite il portale regionale, avranno prenotato le somministrazioni (prenotabili già da oggi).

Si ringrazia tutto il personale dell’Azienda che costantemente opera per garantire gli interventi assistenziali per i cittadini.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!