Usl 1, Maccioni confermato alla direzione amministrativa

Usl 1, Maccioni confermato alla direzione amministrativa

Redazione

Usl 1, Maccioni confermato alla direzione amministrativa

Lun, 15/03/2021 - 18:24

Condividi su:


La delibera del direttore generale Gentili, resterà in carica fino al 30 gennaio 2024

Alessandro Maccioni confermato alla direzione amministrativa dell’Azienda Usl Umbria 1. L’incarico è stato deliberato dal direttore generale Gilberto Gentili e durerà fino a trenta giorni successivi alla scadenza del mandato dello stesso dg (vale a dire fino al 30 gennaio 2024).

Maccioni, in carica come direttore amministrativo dell’Usl Umbria 1 dallo scorso 31 luglio, è esperto di finanza aziendale, bilancio e controllo di gestione. Negli ultimi dieci anni ha lavorato nella sanità pubblica come direttore dell’area contabilità, bilancio e finanza dell’Azienda sanitaria unica regionale delle Marche (Asur).

Dall’agosto 2015 fino al 30 luglio 2020 è stato direttore dell’Area Vasta 3 della provincia di Macerata dove ha affrontato l’emergenza legata al sisma del 2016 e la prima fase della pandemia di Covid-19.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!