Uscita stadio Perugia-Bari, travolto da ciclista pirata - Tuttoggi.info

Uscita stadio Perugia-Bari, travolto da ciclista pirata

Redazione

Uscita stadio Perugia-Bari, travolto da ciclista pirata

L'improbabile vicenda di un 54enne di Magione che voleva evitare la coda a fine partita / Si cerca l'investitore
Dom, 25/01/2015 - 11:45

Condividi su:


Come decidere di lasciare lo  stadio qualche minuto prima della fine della partita per non rimanere coinvolti nel traffico e ritrovarsi invece al Pronto Soccorso con  lesioni alla testa, all’addome e con un dito  fratturato.

La disavventura è toccata ieri, sabato 24 Gennaio, ad un tifoso del Perugia, che ha lasciato la curva Nord del Curi poco prima del fischio finale dell’arbitro della partita con il Bari. Sul piazzale antistante lo stadio l’uomo, 54 anni, residente a Magione, è stato investito da un ciclista che, forse preso dal panico, ha preferito dileguarsi, senza prestare soccorso al pedone. Ora la polizia è sulle sue tracce e non è escluso che possa essere individuato, perché l’area dell’impianto sportivo a quell’ora non era certo deserta.

Alla vittima della spiacevole avventura, i sanitari del Pronto Soccorso hanno rilasciato un referto di 21 giorni di riposo, per trauma alla colonna e alle gambe, oltre alla frattura di un dito della mano destra, come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia. Sul luogo dell’investimento si è reso necessario l’intervento degli operatori del 118 chiamati da altri tifosi che hanno assistito alla scena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!