US BOVARA: COMPLETATA LA SQUADRA JUNIORES 2010 - Tuttoggi.info

US BOVARA: COMPLETATA LA SQUADRA JUNIORES 2010

Redazione

US BOVARA: COMPLETATA LA SQUADRA JUNIORES 2010

Dom, 25/10/2009 - 15:15

Condividi su:


Completato l'organico della squadra Juniores dell'Us Bovara per la stagione 2010. Sono in arrivo il Primo anno Marco Angeli e i Secondo anno Francesco Catapano, già Allievo col Bovara e in questo 2009 Junior col Team Cycling Città di Castello, Samuele Ferri, in arrivo dalla Gubbio Ciclismo Mocaiana, e Riccardo Ridolfi, che proviene dal team Mtb Club Spoleto. Con questi quattro nuovi inserimenti il team Juniores del sodalizio trevano sale a dieci elementi. Del gruppo facevano già parte Michele Luca Bellapadrona e Riccardo Luzi (quest'anno Allievi con l'Us Bovara), Daniele Rellini, Tommaso Cesaretti, Michael Tortorella e Mattia Galluppi (in questo 2009 Allievi con la Nestor Sea Marsciano), tutti di Primo anno. Ad allenare il team sarà Marco Minni: «Abbiamo allestito una bella squadra. Certo, per molti di loro l'anno prossimo ci sarà il fatidico salto di categoria, mentre Marco Angeli non ha mai corso e Riccardo Ridolfi viene dalla mtb. Il 2010 sarà quindi un anno in cui i ragazzi dovranno fare molta esperienza. Proprio per questo intendiamo affrontare un calendario importante e impegnativo che li farà di certo maturare molto». Il ds in seconda del team Juniores sarà Sandro Settimi, mentre Guglielmo Gallinella, Fabio Falcinelli e Francesco Guerrini avranno il ruolo di accompagnatori. Del progetto farà parte anche il corridore professionista Fortunato Baliani: «Io ho mosso le prime pedalate da esordiente con il Bovara, al cui interno ho molti amici. Ho deciso di sposare il progetto e di aiutare la società per quello che mi sarà possibile, perché credo che, visti i tempi difficili, la loro sia stata una scelta coraggiosa e importante per il bene del ciclismo giovanile umbro».


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!