Urologia ospedale Terni, nominato il nuovo primario - Tuttoggi.info

Urologia ospedale Terni, nominato il nuovo primario

Redazione

Urologia ospedale Terni, nominato il nuovo primario

Mer, 26/01/2022 - 11:33

Condividi su:


Il dottor Alberto Pansadoro, 45enne con un importante curriculum alle spalle, è il nuovo primario di Urologia dell'ospedale di Terni

Il reparto di Urologia dell’ospedale Santa Maria di Terni ha un nuovo primario. Si tratta del dottor Alberto Pansadoro, 45 anni, con un importante curriculum vitae alle spalle.

La direzione del Santa Maria ha ufficializzato la presa di servizio del nuovo direttore della struttura complessa di Urologia ospedaliera con decorrenza dal primo gennaio.

Il dottor Pansadoro, che ha già lavorato al Santa Maria nei periodi tra il 2010 e il 2015 e tra il 2018 e il 2020, vanta un’esperienza quasi ventennale in chirurgia mininvasiva e robotica, anche grazie alla sua formazione maturata in un centro di livello internazionale come quello di Bordeaux.

Pansadoro (al centro) con Ascani e Chiarelli
Il primario Pansadoro con gli urologi Cottini e Lolli

Nel team del dottor Pansadoro anche il dottor Emanuele Cottini e la dottoressa Carolina Lolli. “È per me un onore – spiega il dottor Pansadoro –  essere chiamato a dirigere un reparto storico come quello di urologia dell’ospedale di Terni. Mi metto al servizio delle persone per cercare di offrire il miglior servizio assistenziale possibile”.

La direzione del Santa Maria, con il direttore generale Pasquale Chiarelli e con il direttore sanitario Alessandra Ascani, auspica al dottor Pansadoro e al suo staff “i migliori auguri di buon lavoro nella consapevolezza che i servizi offerti alle persone malate saranno ulteriormente incrementati grazie alla professionalità dei nuovi arrivati”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!