Uppello, che fine ha fatto la promessa area verde? - Tuttoggi.info

Uppello, che fine ha fatto la promessa area verde?

Redazione

Uppello, che fine ha fatto la promessa area verde?

Esplode il caso politico, interrogazione di Di Arcangelo (Pd) all'amministrazione comunale
Dom, 07/08/2016 - 15:54

Condividi su:


Il consigliere comunale Roberto Di Arcangelo o Arcangeli (Pd) ha presentato un’interrogazione per chiedere se l’amministrazione comunale si è attivata per la progettazione di un’area verde da realizzare ad Uppello e se questo intervento è stato inserito nel piano triennale delle opere pubbliche.

Nell’interrogazione il consigliere ricorda che “gli abitanti di Uppello hanno evidenziato più volte la mancanza, in questa frazione, di uno spazio esterno adeguato da mettere a disposizione dei bambini del luogo”.

Di Arcangelo o  Arcangeli sottolinea che “uno dei punti salienti del programma dell’amministrazione comunale era la valorizzazione dei territori periferici e tra le richieste che hanno formalizzato gli abitanti di Uppello c’era anche la realizzazione di un’area verde”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!