Uomo senza documenti infastidisce clienti davanti grande magazzino - Tuttoggi.info

Uomo senza documenti infastidisce clienti davanti grande magazzino

Redazione

Uomo senza documenti infastidisce clienti davanti grande magazzino

Senegalese irregolare denunciato ed espulso dalla Polizia di Stato.
Mer, 25/02/2015 - 11:25

Condividi su:


L’intervento della Polizia di Stato è stato richiesto da alcuni clienti di un grande magazzino ieri mattina, intorno alle 11:00, infastiditi all’uscita del negozio da uno straniero.

Agli agenti della pattuglia del Poliziotto di Quartiere ha detto di essere un cittadino senegalese 34enne e di essere domiciliato a Terni, ma è stato accompagnato in questura perché sprovvisto di documenti. Dai riscontri delle impronte digitali è emerso che si trattava sì di un cittadino senegalese, ma con un altro nome e un’altra data di nascita, già espulso dall’Italia nel 2014, tramite un ordine del Questore di Terni, al quale non aveva mai ottemperato.

E’ stato denunciato per aver dato false generalità, per la violazione della legge sull’Immigrazione e nuovamente espulso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!